Home » ATTIVITA' ISTITUZIONALE » AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Egregi SOCI Loro sedi
La Associazione BICINSIEME (FIAB PARMA) convoca la Assemblea Straordinaria presso la Sala Civica Bizzozero, Via Bizzozero, n. 15, per il giorno 17 Dicembre 2015 ALLE ORE 13 in prima convocazione ed per il giorno 18 Dicembre 2015 – ore 20.00 in seconda convocazione con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Determinazioni circa la Modifica della Sede sociale (art. 1 dello Statuto);
  2. Determinazioni circa le modalità di convocazione dell’Assemblea (art. 10 dello Statuto);
Con l’occasione si inviano distinti saluti
P.S.
Il presidente
Andrea Mozzarelli

P.S.

Le modifiche dello Statuto sono state consigliate dagli Uffici regionali. Il testo dell’articolo da emendare è riportato sotto in nero e in rosso è riportata la modifica. Si ricorda che per approvare le modifiche di Statuto è necessaria la maggioranza degli iscritti all’associazione, attualmente 159. Si prega pertanto di partecipare. Chi fosse impossibilitato è pregato di compilare la delega sotto riportata, lasciando in bianco il nome del delegato in quanto per statuto ogni socio può ricevere una sola delega. Dopo avere firmato, portare in segreteria oppure scannerizzare e mandare come pdf a Bicinsieme@yahoo.it entro il 18 dicembre alle 19.
 
DELEGA
Il sottoscritto (nome e cognome):
delega il socio:
nelle votazioni dell’Assemblea Straordinaria del 17/18 dicembre 2015.
 
In fede

Firma


Parma, ………..
ART.1 COSTITUZIONE, DENOMINAZIONE E SEDE
E’ costituita, l’associazione di promozione sociale, ai sensi della legge n° 383/2000 e della legge regionale Emilia Romagna 34/2002 denominata “BICINSIEME”, con sede in PARMA, Via De Gasperi 2.Modifica

con sede in PARMA, VIA Bizzozero N° 19. Un eventuale trasferimento della sede sociale nell’ambito dello stesso comune non costituisce modifica statutaria e potrà essere deliberato dall’assemblea ordinaria, fermi restando gli obblighi di comunicazione agli organi competenti della P.A
omissis…

ART.10 ASSEMBLEA
Omissis….
Le convocazioni sono effettuate mediante avviso scritto o telematico da recapitarsi ai soci almeno dieci giorni prima della data della riunione contenente ordine del giorno, luogo, data e orario della prima e dell’eventuale seconda convocazione (che comunque non potrà essere convocata lo stesso giorno della prima), o in alternativa mediante analogo avviso da affiggersi all’albo della sede sociale almeno trenta giorni prima della data dell’Assemblea. Nel caso la seconda convocazione dell’assemblea non sia convocata contestualmente alla prima, valgono le modalità di convocazione sopra indicate.
Omissis..

Scarica la convocazione in pdf

Comments are closed.